Sarà che è da un po’ che soo tentato da Transformers: war fo Cybertron che da qualche tempo mi irretisce nell’Auchan vicino casa provocandomi con un onestissimo prezzo equivalente a 10 eurozzi.
Sarà che è da un bel po’ che il trip Transformers mi va e viene con una certa costanza portandomi a collezzionare ‘sti pupazzetti che avevo abbandonato quando ancora ero infante e a leggere quasi tutte le molteplici incarnazioni a fumetti dei robottoni di Cybertron.
Oppure sarà che è semplicemente bello, ma tant’è che ho visto questo trailer di Transformers: fall of Cybertron in uscita in questo 2012 e l’indice di salivazione mi è pericolosamente salito.
A parte l’evvessiva pupazzosità (soprattutto dei visi) di Bumblebee e Optimus Prime, è tutto splndidamente figherrimo! Per non parlare poi di Grimlock e dei combiners!!!
Abbiamo capito: si prospetta una nuova spesa per il vostro W@lly in ambito vieoludico. (E godetevi il trailer che lo che non aspettavate altro)
A questo punto la domanda nasce spontanea…Vale la pena prendere War for Cybertron? Quello che temo è una ripetitività di fondo del gioco e, come diceva il mio saggio maestro, la ripetitività porta alla noia, la noia porta allo sc@%%o e lo sc@%%o porta al lato oscuro.
Vedremo!
Videogiocatore, fumettaro, fumettista, nerd ed inguaribile sognatore.
Da sempre rincorre i suoi sogni e le sue fantasie lasciando dietro di se una scia di lampi.