Freccia verde: la serie televisiva ed i Trailer1 min read

Green Arrow

Green ArrowEra dai tempi dell’ultima stagione di Smallville che si vociferava su una fantomatica serie televisiva su Freccia Verde.

La cosa fece accapponare la pelle a molti. Sembrava infatti che l’arciere protagonista della serie sarebbe stato lo stesso che da anni faceva le sua ammorbanti comparsate nella serie sul giovane Clark Kent.

Il tristo destino sembrava quindi quello di vedere puntate su puntate di bellocceria buttata lì gratuitamente insieme a quintalate di addominali scolpiti e pettorali guizzanti.

Anche se la cosa non sarebbe dispiaciuta più di tanto alla signora W@lly, l’idea non mi entusiasmava per niente.

Per fortuna la rete televisiva americana CW ci ha smentiti tutti ed ha messo in giro in breve tempo due trailer sulla nuova serie.

Vediamoci il secondo trailer che fra tutti è il più succulento.

httpv://youtu.be/VpFobB8EpKQ

Per cominciare il nome del personaggio viene dimezzato in Arrow. Non ne capiso il perchè ma non entro nel merito della questione.

Un altro punto che farà tirare un bel sospirone di sollievo alla maggior parte dei visitatori di questo blog è che l’atmosfera sembra cupa e noir, ben lontana dal tono sfacciatamente ggiovane di Smallville (che però, ad onor del vero, era migliorato un po’ nelle ultime stagioni).

Certo il belloccio rimane (questa volta il nome di battesimo del tipo è Stephen Amell e viene dritto dritto da the Vampire Diaries) così come le quintalate di muscolame in bella vista.

Speriamo che la storia valga almeno lo sforzo di arrivare alla terza puntata!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x