A W@lly piace(rebbe): MP-13 Soundwave1 min read

Soundwave MPI Masterpiece, per quei pochi di voi che ancora non lo sanno, sono una linea di costosi modellini, (più o meno) in metallo che la Takara produce sui Transformers. In genere nella linea vengono rieditati (in maniera tendente al figo e con picchi di fighissimo) i classici personaggi dell G1.

Il vostro buon W@lly già in passato aveva ceduto alla tentazione dei Masterpiece, acquistando addirittura il primo di questa fortunata serie: l’ MP01 Optimus Prime.

Adesso la Takara ha deciso che è di nuovo giunta l’ora di attingere alle mie già fin troppo stremate tasche, annunciando nel 2013 l’uscita del MP dedicato ad uno dei Transformers più spaccacooli di sempre: Soundwave (aka Memor).

Questo MP-13 Soundwave oltre ad essere sorprendentemente simile alla controparte del cartone animato degli anni 80, arriva con Laserbeak (una delle cassettine robot che nel cartone venivano fuori dal petto di Memor).

Ovviamente le altra cassettine sono previste e vanno acquistate a parte…

La salivazione va già aumentando ma arriva al suo culmine nel vedere l’immagine (che trovate quì in basso) dell’ MP-13 Soundwave intento a produrre i cubi di Energon…

Deve essere mio…

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x