Un nuovo capitolo di Assassin’s Creed1 min read

IT_01_84817Puntuale come le tasse arriva l’annuncio (con un’immagine funerea tutta in nero) del nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Nuova era, nuovo assassino, nuovo blah, blah, blah.

Sarà che dopo il III capitolo (in numeri romani) della serie la mia attesa per i nuovi sequel era pressochè nulla, sarà che il finale scandalosamente aperto del suddetto terzo capitolo lasciava più ch presagire un nuovo gioco in arrivo, insomma, sarà quel che sarà ma questo annuncio non mi prende davvero per niente di sorpresa.

Come ovvio adesso si apre il toto scommesse su quale sarà la nuova ambientazione del gioco, che durerà giusto quei quattro giornii prima dell’ “atteso” annuncio con presentazione a seguito infarcita di fischi e botti.

Mi sarebbe piaciuto che la storia si fosse conclusa davvero con il capitolo III come per anni avevano giurato e spergiurato i capoccia della Ubisoft, ma si sa…i programmatori sono un po’ come i politici…

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ema | <span class="wpdiscuz-comment-count">98 commenti</span>
11 anni fa

Io invece l’ho trovato piuttosto chiuso il finale del terzo. Tutti i nodi sono stati portati al pettine e la prima Civilizzazione ha detto chiaramente come andrà a finire, data la sua scelta.
Voler riaprire il finale mi sa di arrampicata sugli specchi.

Ema | <span class="wpdiscuz-comment-count">98 commenti</span>
11 anni fa

Già già…

Per quanto riguarda gli interludi, a me hanno preso giusto perché nel primo (che so che per tua fortuna ci hai giocato a tempo perso dopo aver assaporato Ezio) erano l’unica parte interessante di un gioco bello all’inizio ma estremamente ripetitivo poco dopo.
Così poi, nei seguiti, nonostante Ezio ormai avesse preso tutti i riflettori, ho continuato a voler sapere come sarebbe andata a finire e non mi è neanche dispiaciuta la rivelazione sul passato di Desmondo.

4
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x