Personalmente l’attesa per questo nuovo capitolo con ambientazione a la “Pirati dei Caraibi” è ai minimi termini e vedere quali novità verranno inserite nelle dinamiche di gioco (ci crediamo davvero?) o come proseguirà la già stiratissima storyline di Desmond e della fine del mondo non sono motivazioni che mi spingeranno a prenotare sin da ora il gioco.
Invece curiosa è la notizia che la Ubisoft è riuscita a sfarsi sgraffignare da sotto il naso il trailer del gioco che è stato sparso ai quattro venti e su praticamente tutti i canali di youtube.
La cosa buffa è che la casa francese invece che ammettere di essere stata bellamente anticipata di un giorno sul lancio dell’attesissimo filmato e di approfittare ed della cosa per usarla ugualmente come pubblicità, sta goffamente cercando di non far scappare tutti i buoi intimando a chiunque metta su youtube il video di cancellarlo.
Tanto ormai lo abbiamo visto tutti.
Vi lascio con il famigerato trailer e le solite immagini promozionali di coda…
Videogiocatore, fumettaro, fumettista, nerd ed inguaribile sognatore.
Da sempre rincorre i suoi sogni e le sue fantasie lasciando dietro di se una scia di lampi.
Concordo su tutto. La notizia mi ha provocato un grosso sbadiglio… se penso che poi sarà incentrato sulle battaglie navali, la parte più noiosa del terzo capitolo, mi addormento del tutto!
Guarda, le battaglie navali sono uno dei motivi principali per cui c’ho messo una vita ed un sacco di noia nel finire il gioco…pensare ad un sequel imperniato su di esse non sai quanto mi entusiasmi…