Il nuovo trailer di Iron man 3 e…l’Iron corps?1 min read

231012_iron_man_3_trailer_tOlè è fatta, è uscito il nuovo trailer di Iron man 3. Bello, ovviamente, con un paio di note  margine e qualche dettaglio in più che viene fuori sulla possibile storia.

Sembra confermata la presenza nella storia di Extremis con tanto di armatura che si “forma” o meglio si assembla attorno a Tony Stark, così come un ruolo importante di Pepper Potts nell’economia della storia.

Del già confermato Mandarino non emergono grossi dettagli anche se si conferma essere discretamente pezzente con gli occhialoni da dittatore medio-orientale.

Iron Patriot, con buona pace di tutti non sarà nè Norman Osborn nè personaggi di quel taglio.

Infine la cosa interessante è l’assemblea di gente in armatura pronta a dare man forte al nostro armato eroe (no nessun corps come millanta qualcuno) e l’armaturona finale su cui, in verità ben poco si capisce.

Ho letto tanto di quelle ca%%ate (su Newsarama) sulle interpretaione di quelle immagini ma la verità è che quella non può essere definita sul serio come un’armatura da Hulkbuster. Magari lo è ma semplicemente non lo si accenna neanche da nessuna parte.

Il Trailer lo trovate quì in basso!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x