Premessa numero due: quì si parla dei giochi che, in un modo o nell’altro ho giocato, per cui, aihmè, potrebbero essere rimasti fuori della classifica giochi davvero belli.
Detto questo cominciamo con questa breve classifica di giochi che penso non possano mancare nella collezione dei nerd-player.
Detto questo cominciamo:
5° DEAD ISLAND
So già che su questo titolo non saremo tutti daccordo ma che posso farci…ha tutti gli ingredienti per piacermi: è un open world e ci sono gli zombie! Più di così! Anche se in effetti la noia dopo un po’ è subentrata violenta…
4° L.A.NOIRE
Sarà che adoro le atmosfere noir e le storie di gangstar, ma credo che questo gioco sia uno di quelli con maggiore atmosfera fra quelli prodotti dai tipi di Rockstar. Un must.
3° GEARS OF WARS
2° ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS
La conclusione della saga di Ezio Auditore e, mentre che ci siamo, pure di quella chiavica di Altair. Non poteva mancare in questa classifica dopo le scorpacciate che mi sono fatto con i giochi precedenti.
1° BATMAN: ARKHAM CITY
Non si discute: semplicemente il gioco tratto da personaggi dei fumetti più figo della storia. Punto
Videogiocatore, fumettaro, fumettista, nerd ed inguaribile sognatore.
Da sempre rincorre i suoi sogni e le sue fantasie lasciando dietro di se una scia di lampi.