I 5 giochi per X-box più belli del 2011

Premessa: quì si parla dei giochi che son piaciuti a me, ragion per cui che vi piaccia o no sono assolutamente bannati tutti i giochi di sport in genere.

Premessa numero due: quì si parla dei giochi che, in un modo o nell’altro ho giocato, per cui, aihmè, potrebbero essere rimasti fuori della classifica giochi davvero belli.

Detto questo cominciamo con questa breve classifica di giochi che penso non possano mancare nella collezione dei nerd-player.

Detto questo cominciamo:

5° DEAD ISLAND

So già che su questo titolo non saremo tutti daccordo ma che posso farci…ha tutti gli ingredienti per piacermi: è un open world e ci sono gli zombie! Più di così! Anche se in effetti la noia dopo un po’ è subentrata violenta…

4° L.A.NOIRE

 Sarà che adoro le atmosfere noir e le storie di gangstar, ma credo che questo gioco sia uno di quelli con maggiore atmosfera fra quelli prodotti dai tipi di Rockstar. Un must.

 

3° GEARS OF WARS

Penso che sia il gioco più giocato online dell’anno scorso. Ha ragion veduta, aggiungerei. Acquisto consigliato e fine sicuro per ogni rapporto sociale o di coppia.

 

2° ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS

La conclusione della saga di Ezio Auditore e, mentre che ci siamo, pure di quella chiavica di Altair. Non poteva mancare in questa classifica dopo le scorpacciate che mi sono fatto con i giochi precedenti.

1° BATMAN: ARKHAM CITY

Non si discute: semplicemente il gioco tratto da personaggi dei fumetti più figo della storia. Punto

0 0 voti
Article Rating