W@lly’s back!

Sono tornato.
lo so che non ve ne fregherà niente ma dopo quasi cinque anni sono di nuovo qui a scrivere un post su questo blog.

E’ proprio vero che certe  cose non cambiano mai.
Certo ci si potrebbe chiedere se sia saggio tornare dopo tutto questo tempo o se oggi, nel 2018, ha ancora senso scrivere su un blog. La risposta a entrambe le domande è “si.” Lo è perché questo blog ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un pezzo di me, della mia storia e del mio cammino e la sua mancanza l’ho sentita in questi anni tornando periodicamente ad accarezzare l’idea di rianimarlo.

In questi anni di cose ne sono successe. Sono diventato papà della splendida W@llyna, sono diventato (più o meno) un disegnatore vero e, soprattutto, sono cresciuto ed invecchiato quel tanto che basta per capire che avere uno spazio proprio in cui riversare i propri pensieri, in cui parlare delle proprie emozioni e passioni è qualcosa di tanto raro quanto prezioso.

Questo blog rappresenta da sempre proprio questo: il mio angolino personale in cui condividere e giocare ed è per questo che in questo momento sto scrivendo sulla fredda tastiera del PC con in gola un nodo di nostalgia e felicità.

Purtroppo nel passaggio qualcosa si è perso… Gli ultimi articoli scritti sulla precedente incarnazione del sito sono spariti nel mare di internet ma non è un problema grosso: quelli validi li riscriverò e magari coglierò l’occasione per rivederli e approfondire ulteriormente qualche punto

Progetti in testa ne ho tanti: nuove rubriche da inaugurare e nuovi articoli da scrivere sui temi che già mi erano tanto cari in passato e che adesso, grazie alla rete di conoscenze sviluppata negli anni, ho modo di approfondire e riprendere…l’emozione è tanta come la carne la fuoco.

Sono tornato.

0 0 voti
Article Rating