Avete già visto Joker? Bravissimi. Vi invidio non poco, visto che il vostro buon W@lly dovrà aspettare l’uscita in Home Video prima di riuscire a vederlo.
Approfittando però del clamore che mondo reale e sottobosco internettiano stanno facendo sulla pellicola diretta da Todd Philips con Joaquin Phoenix nei panni del clown assassino, vi piazzo lì un nuovo post della rubrica sulle curiosità fumettistiche e non.
Di cose più o meno conosciute da dire sul Joker ce ne sarebbero parecchie, tanto che già una piccola curiosità su di lui era saltata fuori in uno dei post precedenti con protagonista Batman.
D’altro canto il Clown assassino non sarebbe un personaggio di tale caratura se non avesse tanti piccoli scheletri nell’armadio, giusto?
Per l’occasione ne tiriamo fuori un tris assortito. Festeggiamo l’evento con un bel sorrisone, dai.
Nella graphic novel Arkham Asylum si sarebbe dovuto vestire come Madonna(!)
Arkham Asylum, scirtta da Grant Morrison e magistralmente illustrata da Dave McKean, è una delle storie più belle ed iconiche dell’uomo pipistrello.
Il volume introduce uno degli approcci estetici al personaggio più azzeccati ed innovativi di sempre. Continue reading 3 COSE SUL JOKER CHE FORSE NON SAPETE