Premessa numero due: quì si parla dei giochi che, in un modo o nell’altro ho giocato, per cui, aihmè, potrebbero essere rimasti fuori della classifica giochi davvero belli.
Detto questo cominciamo con questa breve classifica di giochi che penso non possano mancare nella collezione dei nerd-player.
Detto questo cominciamo:
5° DEAD ISLAND
So già che su questo titolo non saremo tutti daccordo ma che posso farci…ha tutti gli ingredienti per piacermi: è un open world e ci sono gli zombie! Più di così! Anche se in effetti la noia dopo un po’ è subentrata violenta…
4° L.A.NOIRE
Sarà che adoro le atmosfere noir e le storie di gangstar, ma credo che questo gioco sia uno di quelli con maggiore atmosfera fra quelli prodotti dai tipi di Rockstar. Un must.
3° GEARS OF WARS
Penso che sia il gioco più giocato online dell’anno scorso. Ha ragion veduta, aggiungerei. Acquisto consigliato e fine sicuro per ogni rapporto sociale o di coppia.
2° ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS
La conclusione della saga di Ezio Auditore e, mentre che ci siamo, pure di quella chiavica di Altair. Non poteva mancare in questa classifica dopo le scorpacciate che mi sono fatto con i giochi precedenti.
1° BATMAN: ARKHAM CITY
Non si discute: semplicemente il gioco tratto da personaggi dei fumetti più figo della storia. Punto
Videogiocatore, fumettaro, fumettista, nerd ed inguaribile sognatore.
Da sempre rincorre i suoi sogni e le sue fantasie lasciando dietro di se una scia di lampi.
Si vede che, come tu stesso hai dichiarato, sei un “nerd-player”! Ma dove sono gli sparatutto di guerra? Se non ne hai inserito nemmeno uno devo dedurre che non ne hai…
Comunque dei cinque titoli elencati ho giocato solo a GoW3, sono in attesa di acquistare ACR anche se sono un pò titubante al riguardo. In ogni caso conosco indirettamente tutti i titoli, quindi escludendo capolavori tipo CoD: Black Ops e Battlefield 3 (rigorosamente nelle modalità on line) mi trovo in accordo con la classifica.
Mandami il tuo GamerTag se ti va, anche io sono un felice possessore dell’Xbox 360.
Ora mi attiro le ire e le ingiurie di tutti: sinceramente i giochi di guerra non mi fanno impazzire, anzi, spesso dopo poco mi annoiano (tranne qualche eccezione). In genere ho bisogno di una storia fitta e di varietà di missioni (infatti fra quelli in classifica l’unico che dopo un po’ scoccia davvero è dead island che è sempre uguale a se stesso).
Comunque se ancora non mi hai ripudiato per i miei gusti il mio gamertag è: WallySaid1980